Small World - GAME

PREZZO : EUR 54,90€
CODICE:
AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Author/Autore:
EDITORE/PRODUTTORE :
COLLANA/SERIE : -
DISPONIBILITA': Disponibile


TITOLO/DENOMINAZIONE:
Small World - GAME

PREZZO : EUR 54,90€

CODICE :



AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Author/Autore:

EDITORE/PRODUTTORE:


COLLANA/SERIE:



DISPONIBILITA':
Disponibile

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Number of players/Numero di giocatori: 2 - 5
Playing Time/Durata: 40-80'
Age/Età: 8+

Contains:
2 Double-Sided Game Boards, one for each player configuration!
14 Fantasy Races with matching banner & tokens
20 Special Power badges
10 Troll Lairs, 9 Mountains, 6 Fortresses, 5 Encampments, 2 Holes-in-the-ground & 1 Game Turn Marker
2 Heroes & 1 Dragon
109 Victory Coins
6 Player Summary Sheets
1 Reinforcement Die
1 Rules Booklet

Contiene:
2 Mappe, stampate su due tabelloni a doppia faccia
14 Razze Fantasy con i rispettivi vessilli e segnalini
20 cartellini Potere Speciale Unico
10 Tane dei Troll
6 Fortezze
9 Montagne
5 Accampamenti
2 Buche-nel-Terreno & 1 segnalino Turno di Gioco
2 Eroi & 1 segnalino Draghi
109 Monete Vittoria
6 fogli Prospetto di Gioco
1 Dado Speciale Rinforzi
1 libretto delle Regole
Dimensioni scatola: cm 30 x 30 x 7

NOTE:
Language: English
Regole in italiano

DESCRIZIONE:

Publisher's description:
Small World  is a zany, light-hearted civilization game in which 2-5 players vie for conquest and control of a board that is simply too small to accommodate them all! Picking the right combination of fantasy races and unique special powers, players must rush to expand their empires - often at the expense of weaker neighbors. Yet they must also know when to push their own over-extended civilization into decline and ride a new one to victory.

Small World è un divertente, buffo e spensierato gioco di civilizzazione, nel quale 2-5 giocatori si affrontano per la conquista e il controllo su una mappa che è semplicemente troppo piccola perché tutti abbiano il loro spazio! Scegliendo la giusta combinazione tra le varie razze fantasy e poteri speciali unici, i giocatori devono espandere i loro imperi- spesso a scapito dei loro vicini più deboli. Tuttavia devono anche sapere quando abbandonare la loro civiltà, ormai giunta ai limiti della sua crescita, nel declino e portarne una nuova alla vittoria.


ARGOMENTO: , ,
GENERE: , ,