Commento dell'editore:
Seconda uscita dell'avventura Pathfinder Saga Stella Infranta. Avventura adatta per personaggi sino al 5° livello.
I più recenti eroi della Varisia sono incappati in una potente reliquia dall'antico Impero di Thassilon, tuttavia l'artefatto è stato diviso in sette schegge. Il terzo di questi frammenti si trova nei paludosi Acquitrini a sud della città di Magnimar, nascosto all'interno di un antico e svettante faro conosciuto come Luce della Signora. Con litigiosi boggard, trogloditi e altri mostri di palude che si annidano intorno alle rovine, per avvicinarsi alla Luce sarà necessaria furtività o bravata. Eppure le minacce rappresentate da questi umanoidi viscidi e squamosi impallidiscono di fronte alle esuli Vergini Grigie che hanno rivendicato l'interno della Luce come la loro nuova quartier generale, o alla maledizione che affligge la sinistra e possente antica custode della rovina.
Questo volume di Pathfinder Saga continua la Saga Stella Infranta e include:
• "La Maledizione della Luce della Signora", un'avventura per Pathfinder GdR adatta a personaggi di 5° livello, di Mike Shel.
• I sadici segreti delle Vergini Grigie, un ordine militare un tempo fieramente leale a una regina malvagia deposta, di F. Wesley Schneider.
• Le vie segrete, le tecniche senza pari e le antiche tradizioni di Torag, severo dio della forgia, della protezione e della strategia, di Sean K Reynolds.
• Alchimia e violazione di domicilio negli Appunti di Viaggio, di Bill Ward.
• Quattro nuovi mostri, di Levi Miles, Sean K Reynolds e Mike Shel.