L'Unico Anello. Rovine del Nord - GIOCO

Gioco di Ruolo Fantasy nel Mondo de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli

PREZZO : EUR 55,00€
CODICE: EAN 9788865681329
AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Basato sui racconti di:
EDITORE/PRODUTTORE :
COLLANA/SERIE : L'Unico Anello
DISPONIBILITA': Esaurito


TITOLO/DENOMINAZIONE:
L'Unico Anello. Rovine del Nord - GIOCO
Gioco di Ruolo Fantasy nel Mondo de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli
PREZZO : EUR 55,00€

CODICE :
EAN 9788865681329

AUTORE/CURATORE/ARTISTA :
Basato sui racconti di:

EDITORE/PRODUTTORE:


COLLANA/SERIE:
L'Unico Anello

ANNO:
2018

DISPONIBILITA':
Esaurito

CARATTERISTICHE TECNICHE:
144 pagine
60 ill. colori
Brossura
cm 21,5 x 28 x 0,8
gr 575

DESCRIZIONE:

Commento dell'editore e quarta di copertina:
Raccolta di sei avventure inedite per il GDR L'Unico Anello.
Bambini rapiti nella notte, Troll sorprendentemente astuti, una carovana inquietante, il fato di una compagnia di arcieri Hobbit, il retaggio di un Dúnadan e un maligno risveglio sotto i Tumulilande – sei nuove storie ambientate nelle antiche terre dell'Eriador. Sei misteri che necessitano di una compagnia di eroi per essere svelati.
Rovine del Nord contiene sei avventure pronte, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un'unica epica campagna della durata di svariati anni.
Rovine del Nord integra le note d'ambientazione e le regole contenute in Gran Burrone, supplemento del gioco di ruolo de L'Unico Anello basato su Il Signore degli Anelli TM e Lo Hobbit TM.
Scavate tra le rovine della perduta Fornost, aggiratevi tra i sepolcri dei Tumulilande e, se osate, spingetevi fino al rifugio del Re Stregone stesso, la maledetta città di Carn Dûm!

Contenuti:
pag. 4 INTRODUZIONE
6 Come usare questo libro
7 INCUBI DA ANGMAR
7 Fase di Avventura
8 Parte uno: elmi neri
14 Parte due: opera degli Orchi
18 Parte tre: a proposito delle Donne delle Colline
22 Parte quattro: montagne e mostri
27 Parte cinque: Carn Dûm
33 Parte sei: un nemico inaspettato
35 Epilogo: verso Gran Burrone
36 PIÙ DURO DELLA PIETRA
36 Fase di Avventura
36 Parte uno: manutenzione stradale
42 Parte due: alla casa di Elrond
44 Parte tre: seguendo il sentiero
47 Parte quattro: piani nascosti
51 Parte cinque: trattative nella notte
55 Parte sei: nelle Erenvalli
60 Epilogo: la Voce Nera
61 A PROPOSITO DEGLI ARCIERI
61 Fase di Avventura
61 Parte uno: indovinelli a Gran Burrone
65 Parte due: i defunti e i caduti
68 Parte tre: discesa nell'oscurità
70 Parte quattro: l'ultima battaglia della Verde Compagnia
74 Epilogo: latori di notizie
74 Fase della Compagnia
75 LA COMPAGNIA DEL CARRO
75 Fase di Avventura
76 Parte uno: una fiera itinerante
82 Parte due: indagini sulla carovana
85 Parte tre: false accuse
88 Parte quattro: ella vede, ella sa
90 Parte cinque: quando cose oscure…
91 Fase della Compagnia
92 QUEL CHE SI ANNIDA NEL PROFONDO
92 Fase di Avventura
93 Parte uno: Gran Burrone, dove gli Elfi ancora dimorano
95 Parte due: il viaggio verso Ovest
99 Parte tre: il maniero segreto
104 Parte quattro: una notte di tradimento e pazzia
109 Epilogo: la disfatta di Húldrahir
110 OMBRE SU TYRN GORTHAD
110 Fase di Avventura
112 Parte uno: la veglia di Mithrandir
117 Parte due: ritorno ad Angmar
119 Parte tre: la valle dei morti
127 Parte quattro: in mezzo ai tumuli
128 Parte cinque: la cripta segreta di Fornost
131 Parte sei: la canzone di Mirabella
133 Parte sette: il Senza Padre
136 Parte otto: la cacciata dell'Ombra
141 Epilogo


ARGOMENTO: , , , , ,
GENERE: , ,