Pathfinder. Gioco di Ruolo. Guida al Combattimento


PREZZO : EUR 39,99€
CODICE: EAN 9788865680391
AUTORE/CURATORE/ARTISTA :

EDITORE/PRODUTTORE :
COLLANA/SERIE :
DISPONIBILITA': Esaurito


TITOLO/DENOMINAZIONE:
Pathfinder. Gioco di Ruolo. Guida al Combattimento

PREZZO : EUR 39,99€

CODICE :
EAN 9788865680391

AUTORE/CURATORE/ARTISTA :


EDITORE/PRODUTTORE:


COLLANA/SERIE:


ANNO:
2013

DISPONIBILITA':
Esaurito

CARATTERISTICHE TECNICHE:
256 pagine
89 ill. colori
Cartonato stampato
cm 20 x 26 x 1,5
gr 895

DESCRIZIONE:

Guida al Combattimento è un supplemento di 256 pagine cartonato che svela i segreti marziali nascosti nelle pieghe del regolamento di Pathfinder RPG come mai fatto prima.
Questo volume presenta nuove tecniche e trucchi per le classi combattenti, che spaziano da nuovi poteri per l'ira del barbaro, nuovi ordini cavallereschi, dozzine di nuovi talenti per il ladro, e più di sessanta nuovi archetipi per praticamente ogni classe di personaggi di  Pathfinder, compresi gli incantatori come maghi e chierici.
Guida al Combattimento introduce tre nuove classi di personaggi per Pathfinder:
il ninja - unisce la furtività del ladro con mosse marziali acrobatiche e tecniche di assassinio
il samurai - guerriero corazzato la cui vita è guidata da un forte codice dell'onore – sia che al servizio di un signore o meno
il pistolero - combina le capacità marziali del guerriero con una nuova meccanica che gli permette di compiere spettacolari azioni con fucile e pistola
Inoltre vi sono tonnellate di armi e armature, una guida completa alle armi da fuoco per Pathfinder, e un pletora di arti marziali, combattimenti tra veicoli, duelli e nuovi incantesimi dedicati al combattimento per tutte le classi del gioco!

Quarta di copertina:
Prendete l'iniziativa con Pathfinder GdR Guida al Combattimento! In questo manuale, le innovazioni sul campo di battaglia e i segreti di antichi maestri si combinano, dotando le classi orientate al combattimento di Pathfinder Gioco di Ruolo di un arsenale diverso da qualsiasi altro. Classi nuove di zecca come il pistolero dalla vista acuta, lo sfuggente ninja e l'onorevole samurai riscrivono le regole della battaglia, mentre i nuovi sistemi per arti marziali, combattimento gladiatorio, colpi mirati, armi da fuoco e molto altro ancora potenziano qualsiasi personaggio che osi entrare in mischia. Scegliete le vostre armi con saggezza, poiché solo i meglio armati sopravvvono. Pathfinder GdR Guida al Combattimento è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.
Pathfinder GdR Guida al Combattimento include:
- Il pistolero, il ninja e il samurai, nuove classi ideate specificamente per dominare il combattimento in modi unici e devastanti.
- Nuove opzioni per le classi più orientate al combattimento, inclusi poteri d'ira per barbari, segreti del magus, arti marziali, incantesimi da combattimento e dozzine di nuovi archetipi come il gladiatore, il cacciatore di streghe e il tiratore magico.
- Nuovo equipaggiamento e nuove opzioni di combattimento, incluse le descrizioni degli armamenti orientali, le armi dei gladiatori, le pistole, le armi d'assedio e i duelli.
- Un sistema completo per gestire i combattimenti con i veicoli, dalle bighe e le carrozze alle barche e le navi volanti.
- Nuove regole di combattimento opzionali come i colpi mirati, l'armatura come riduzione del danno e modi alternativi per tenere traccia della salute del personaggio.
- Più di 250 nuovi talenti, inclusi talenti su arti marziali e mosse finali.
- E TANTO ALTRO ANCORA!

Sommario:
4 INTRODUZIONE
6 CAPITOLO 1: CLASSI
9 Ninja
14 Pistolero
18 Samurai
21 Ordini dei samurai
22 Archetipi di Classe
24 Alchimista
24 Scoperte
24 Archetipi
26 Barbaro
26 Poteri d'Ira
28 Archetipi
32 Bardo
32 Archetipi
34 Cavaliere
34 Ordin cavallereschi
36 Archetipi
40 Chierico
40 Archetipi
42 Druido
42 Archetipi
44 Guerriero
44 Archetipi
45 Gruppi di armi estesi
50 Inquisitore
50 Inquisizioni
50 Archetipi
52 Ladro
52 Doti del ladro
54 Archetipi
57 Mago
57 Archetipi
59 Magus
59 Segreti del magus
60 Archetipi
63 Monaco
63 Archetipi
67 Paladino
67 Archetipi
71 Pistolero
71 Archetipi
73 Ranger
73 Archetipi
CAPITOLO 2: TALENTI
78 Tipi di talenti
80 Descrizione dei talenti
CAPITOLO 3: COMBATTERE
134 Armi e armature orientali
141 Armi da fuoco
147 Armi da fuoco oggetti magici
150 Armi da gladiatore
152 Armi e armature primitive
156 Duelli
159 Combattimenti da esibizione
165 Macchine d'assedio
CAPITOLO 4: VEICOLI
178 Concetti base dei veicoli
178 Regole complete dei veicoli
189 Statistiche dei veicoli
190 Veicoli terrestri
194 Veicoli acquatici
196 Veicoli aerei
CAPITOLO 5: REGOLE VARIANTI
201 Armatura come riduzione del danno
203 Colpi mirati
208 Armature frammentarie
216 Ferite e vigore
CAPITOLO 6: INCANTESIMI
220 Liste degli incantesimi
231 Descrizione degli incantesimi
260 APPENDICE
260 Nuove armi
262 INDICE ANALITICO
264 Open Game License.


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